Juventus Women, si accende il mercato: le ultime

Da Leggere

Riepilogo calciomercato estivo: CLICCA QUI

Si è acceso il calciomercato della Juventus Women. Dopo gli addii di Maria Alves, Doris Bacic, Laura Giuliani e Aurora Galli, il direttore Stefano Braghin, in perfetta sinergia col nuovo tecnico Joe Montemurro, sta lavorando per completare e rinforzare la rosa in vista di una nuova stagione.

Quasi sicuramente nel ruolo di secondo portiere ci sarà Roberta Aprile (2000), in arrivo dall’Inter. La Juve aveva cercato inizialmente Francesca Durante della Fiorentina, che invece è destinata proprio alle nerazzurre. Parallelamente la Juve continua a lavorare sui prestiti di molte delle sue giovani.

 Il Pomigliano accoglierà Panzeri (2000), Ippolito (2002) e Puglisi (2000), alla Sampdoria andranno Boglioni (2001) e Musolino (2002). La Golden Girl Bragonzi (2001) proseguirà la sua crescita all’Empoli così come Ludovica Silvioni (2002). Per Toniolo (2001) c’è il Napoli e per Anghileri (2002) il Verona, mentre Sofia Cantore (1999) giocherà Sassuolo per avviarsi al salto definitivo. Nicole Sciberras (2001) dovrebbe andare al Tavagnacco, che confermerà anche Flavia Devoto (2000). Per le trattative già ufficiali: Masu (2002) confermata al Cittadella e Mancuso (1999) al Cesena.

Fonte: Juventusnews24

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

UFFICIALE – Amanda Nildèn approva alla Juventus Women

Amanda Nildèn è bianconera. Svedese, nell’ultima stagione all’Eskilstuna United DFF, indosserà la maglia numero 5 e andrà ad arricchire...

Altri Articoli