Juventus Women, Rita Guarino rinnova fino al 2022

Da Leggere

Rita Guarino rinnovo Juventus – La Juventus femminile proseguirà con Rita Guarino fino al 2022. La guida tecnica della formazione bianconera ha rinnovato il proprio contratto con il club. Arrivata alla Juventus nel 2017, Guarino ha conquistato tre Scudetti in due stagioni e una Supercoppa Italiana. Questa la nota della società:

Rita Guarino si lega ulteriormente al progetto delle Juventus Women. La coach bianconera ha messo la firma sul rinnovo del contratto fino al 2022.

Il legame, stretto all’origine dell’avventura delle Juventus Women, ha radici profonde e dal primo giorno, sessione di allenamento dopo sessione di allenamento, gara dopo gara, stagione dopo stagione e, ovviamente, vittoria dopo vittoria, è stato sinonimo di crescita. Da quando siede sulla panchina bianconera, Coach Guarino ha collezionato trofei: tre Scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppe Italiane, l’ultima vinta poco meno di un mese fa, contro la Fiorentina. Vittorie costruite nella quotidianità, rese possibili dalla voglia di migliorare sempre, in campo e fuori.

La firma sul rinnovo è una firma sulla continuità del progetto e soprattutto il giusto riconoscimento del lavoro svolto dall’inizio del viaggio.

Congratulazioni, Coach!

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Caffo: “Marotta in uscita dall’Inter: si prospetta un ritorno in bianconero”

Numero le indiscrezioni che circolano in queste ore sul futuro di Beppe Marotta. Stando a quanto riportato da Antonino...

Altri Articoli