Juventus Women, il calendario delle prossime amichevoli

Da Leggere

Definito il programma delle prime uscite stagionali delle Juventus Women. Lo ha comunicato il club torinese attraverso i propri canali ufficiali. Questa la nota:

Il cammino che porterà le Juventus Women alla prima gara ufficiale della stagione è tracciato. Disputata la prima amichevole contro il Birkirkara e in attesa del Trofeo Gamper contro il Barcellona, le bianconere giocheranno altre due gare. La prima sabato 31 luglio alle 18:30, a Vinovo, contro il Servette, la seconda, invece, in trasferta, in casa del Montpellier. Il 4 agosto alle 19:00 la squadra di Mister Montemurro è attesa dal replay dell’amichevole della scorsa estate (giocata in quel caso a Lione) che si era chiusa con il successo bianconero: 2-1 con le reti di Gama e Staskova.

Il succitato Trofeo Gamper contro il Barça non sarà, però, l’ultima amichevole prima della sfida di UWCL contro il Kamencia Sasa. Prima di cominciare a fare sul serio, il 12 agosto alle 20:30, test a Vinovo contro il Pomigliano, neopromosso in Serie A.

IL PROGRAMMA:

31 luglio, 18:30 a Vinovo – Servette
4 agosto, 19:00 a Montpellier – Montpellier
8 agosto, 18:00 a Barcellona – Barcellona
12 agosto, 20:30 a Vinovo – Pomigliano

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Higuain ritorna nel passato:” Non volevo tornare alla Juve”

Gonzalo Higuain, ex bomber della Juventus e del Napoli, si trova in America dove veste la maglia dell'Inter Miami...

Altri Articoli