Juventus Women, Braghin: “Lione punto di riferimento per noi. Salvai? Una grossa perdita”

Da Leggere

Stefano Braghin, Women’s Teams Director della Juventus, ha commentato il sorteggio di UWCL e l’infortunio di Cecilia Salvai.

Queste le sue parole: “Quando si arriva a essere tra le migliori otto d’Europa è difficile pensare a sorteggi abbordabili, non lo sono stati neanche quelli fino a oggi. Il Lione ha fatto la storia del calcio femminile nell’ultimo decennio, ha la bacheca piena di trofei e ci ha eliminato l’anno scorso. Sono stati per noi un punto di riferimento ma volgiamo fare bene. Il nostro cammino di rincuora, giocheremo con serenità come abbiamo fatto sempre quest’anno. Il percorso è stato impegnativo, con il calendario concentrato in sei mesi. Resteremo con i nostri principi di gioco”.

Sull’infortunio di Cecilia Salvai: “Una grossa perdita, è un grande dispiacere sportivo. Peccato per lei che perderà l’Europeo come aveva fatto anche con il mondiale. Spero torni presto in campo e resterà di fianco a noi da vice capitano“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Nicolussi Caviglia: “Alla Juve porte aperte ma anche momenti duri. Sulla mia nuova squadra…”

Si racconta uno dei talenti più promettenti del settore giovanile della Juventus, Hans Nicolussi Caviglia: "Dopo le discutibili vicende legate...

Altri Articoli