Seguici su

GIOVANILI

Juventus, un altro weekend di vittorie per le Giovanili

Pubblicato

il

Under 16 Atalanta scaled e1613320495897

Si chiude un’altra domenica di vittorie per le Giovanili della Juve. A Vinovo, infatti, escono vittoriose sia l’Under 16 di Mister Panzanaro che l’Under 15 di Mister Benesperi, entrambe contro i pari età del Monza.

UNDER 16 MASCHILE

Poker per l’Under 16 di Mister Panzanaro. Al Campo “Ale e Ricky” la Juve vince 4-2 contro i pari età del Monza. Bianconeri avanti 2-1 all’intervallo grazie alle reti di Biliboc e Pisano (rete brianzola di Nenè). Nella ripresa, con lo stesso identico punteggio, chiudono definitivamente la partita con la doppietta di Biliboc e il gol dalla panchina di Finocchiaro (seconda rete per i biancorossi messa a segno da Berretta. Juve sempre più prima: 29 punti dopo dodici gare disputate.

UNDER 15 MASCHILE

Nel recupero della prima giornata di ritorno di campionato, la squadra di Mister Benesperi passa 2-1 a Vinovo contro il Monza. A decidere il match la doppietta di Zanaga. Tra i due gol bianconeri il pareggio biancorosso firmato da Bracesco. Con questi tre punti i bianconeri salgono al terzo posto in classifica, a pari punti con il Torino secondo, e a sole due lunghezze dalla capolista Cagliari.

Tutti gli altri risultati della settimana. Nello specifico lunedì 14 febbraio, l’Under 16 ha vinto 2-1 contro il Genoa, mentre l’Under 15 ha pareggiato, sempre contro i pari età rossoblù, 1-1. Vittoria pesantissima mercoledì 16 febbraio per l’Under 17 di Mister Pedone nel recupero della quindicesima giornata di campionato: 1-0, in casa, contro l’Empoli con la rete decisiva di Firman in chiusura di primo tempo. Tre punti che portano i bianconeri a quota 31 punti dopo sedici gare disputate, a pari punti con la Fiorentina quarta, e a tre lunghezze da Sampdoria e Genoa, rispettivamente seconda e prima in classifica.

Fonte articolo: juventus.com

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *