Juventus, ufficializzate le altre due amichevoli

Da Leggere

Dopo quella giocata a Londra con l’Arsenal, la Juve disputerà altre due amichevoli prima della ripresa del campionato. I dettagli nel comunicato diramato dal club sui propri canali ufficiali:

I bianconeri sono attesi nei prossimi giorni da due ulteriori test, dopo quello vittorioso contro l’Arsenal di sabato 17 dicembre. 

Amichevoli che serviranno per mettere ulteriori minuti nelle gambe e in entrambi i casi la Juventus sarà la squadra ospitante. Le avversarie? I croati del Rijeka e la formazione belga dello Standard Liegi.

Queste le due sfide che attenderanno la squadra di Massimiliano Allegri: la prima, contro il Rijeka, si giocherà a porte chiuse all’Allianz Stadium giovedì 22 dicembre alle ore 14:00, la seconda, contro lo Standard Liegi, andrà in scena venerdì 30 dicembre alle ore 14:30, sempre all’Allianz che in questa specifica occasione aprirà le proprie porte ai tifosi bianconeri.

Due ulteriori gare per arrivare pronti al 4 gennaio, giorno in cui riprenderà il campionato e la Juventus affronterà in trasferta la Cremonese alle ore 18:30″.

RIEPILOGO:

Juventus – Rijeka
22 dicembre 2022, ore 14:00
Allianz Stadium (porte chiuse)

Juventus – Standard Liegi
30 dicembre, ore 14:30
Allianz Stadium (porte aperte)

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

La Juventus Next Gen continua la sua striscia positiva: battuta la Pergolettese per 1-0

La Juventus Next Gen batte la Pergolettese nella nella 25esima giornata di Serie C per 1-0. I bianconeri reduci...

Altri Articoli