Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus-Udinese 2-0: Dybala e McKennie per il successo all’Allianz

Pubblicato

il

Juventus Udinese

La Juventus ospita l’Udinese per la 22esima giornata del campionato di Serie A Tim. Nel primo tempo la formazione bianconera si impone nella metà campo avversaria, la svolta arriva sul sinistro di Paulo Dybala che a tu per tu con Padelli segna il gol del vantaggio. Non esulta l’argentino, sguardo alquanto provocatorio diretta ai piani superiori dell’Allianz. La Juve chiude il primo tempo in vantaggio, segnando con l’unico tiro in porta creato.

Nel secondo tempo la Juve concede troppo all’Udinese rischiando di far trovare il pareggio agli uomini di Cioffi. Il match lo chiude però Weston McKennie, il texano si riconferma dopo il gol in Supercoppa, con un ottimo gol di testa su cross di Mattia De Sciglio, subentrato a Pellegrini. I gol di Dybala e McKennie consentono alla formazione bianconera di guadagnare tre punti importati e di aggangiare momentaneamente l’Atalanta a quota 41 punti.

TABELLINO

Reti: 19′ Dybala, 79′ McKennie

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Pellegrini (57′ De Sciglio); Arthur (46′ Locatelli), Bentancur (82′ Rabiot); Kulusevski (46′ Bernardeschi), Dybala, McKennie; Kean (64′ Morata). All. Allegri. A disp. Pinsoglio, Perin, Chiellini, Alex Sandro, De Winter, Kaio Jorge.

UDINESE (3-5-2): Padelli; Perez, Nuytinck, Zeegelaar; Soppy (81′ Success), Arslan (85′ Samardzic), Walace (81′ Jajalo), Makengo, Udogie; Deulofeu (68′ Pussetto), Beto. All. Cioffi. A disp. Santurro, Piana, Cocetta, Castagnaviz, Damiani, Nestorovski, Ianesi.

Arbitro: Giua

Ammoniti: 23′ Arthur (J), 34′ Soppy (U), 77′ Zeegelaar (U)

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *