Juventus-Spezia, probabili formazioni e dove vederla

La Juventus ospita lo Spezia all’Allianz Stadium di Torino per la disputa della 28esima giornata del campionato di Serie A Tim. Alla lista degli indisponibili di Max Allegri si aggiungono anche Mattia De Sciglio e Paulo Dybala. Per quanto riguarda Daniele Rugani e Federico Bernardeschi sono completamente recuperati e disponibili per il match.

A presidiare i pali della porta bianconera ritorna Szczesny; in difesa Rugani affiancherà de Ligt nel ruolo di difensore centrale, con Danilo e Pellegrini sugli esterni.

A centrocampo pochi dubbi: Arthur, Locatelli e Rabiot partiranno dall’inizio con qualche giovane dell’Under 23 pronto a subentrare a partita in corso.

In attacco spazio e fiducia al tridente composto da Juan Cuadrado, Dusan Vlahovic e Alvaro Morata. Moise Kean partirà dalla panchina ma scalpita per una maglia da titolare ai danni dello spagnolo.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Bourabia, Bastoni; Verde, Manaj, Gyasi. All. Thiago Motta.

DOVE VEDERLA

La sfida tra Juventus e Spezia verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN domenica 6 marzo a partire dalle ore 18.00, raccontato da Stefano Borghi e da Massimo Ambrosini.

juventus

SPONSOR: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Altri Articoli

Exit mobile version