Juventus, società al lavoro per blindare Nonge Boende

Da Leggere

Dopo aver trovato l’intesa per il rinnovo di Huijsen, ormai passato con la Next Gen, l’attenzione dei dirigenti bianconeri si è spostata sull’Under 19 guidata da Paolo Montero. Tra questi, spiccano le prestazioni di Joseph Nonge Boende.

Classe 2005, centrocampista, con un passato nelle giovanili dell’Anderlecht, autore fin qui in stagione di 27 presenze condite da 2 goal e 1 assist.

Secondo quanto riporta goal.com, il club ha iniziato a monitorare la situazione di Nonge, legato alla Juve fino al giugno 2024. Da qualche settimana ha avviato i primi contatti con l’entourage del ragazzo, sullo sfondo la ferma volontà di evitare brutte sorprese.

Per quanto riguarda Dean Huijsen, anch’egli in scadenza nel 2024, ma che ha già trovato l’intesa con Madama per un prolungamento di quattro anni, l’ufficialità dovrebbe arrivare ad aprile, quando il centrale olandese compirà 18 anni.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Bremer: “Zero margini di errore, ci sentiamo più forti…”

Gleison Bremer, dal ritiro del Brasile, ha parlato così a Globo Esporte, dove ha commentato la vittoria contro l'Inter. Di seguito...

Altri Articoli