Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus-Sassuolo 3-1: bianconeri a -7 dalla vetta

Pubblicato

il

2968870 60933328 2560 1440

Partita piena di emozioni, ma è la Juventus che riesce ad imporsi ed a portare la vittoria all’Allianz Stadium, grazie ad il risultato di 3-1 ai danni del Sassuolo.
Si tratta della terza vittoria consecutiva della squadra guidata da Andrea Pirlo, che si mantiene in lotta per la corsa scudetto.

INFORTUNIO: Al 19′ McKennie è costretto ad uscire per infortunio, in attesa per capire cosa gli sia successo, entra Ramsey al suo posto.

INFORTUNIO: Al 38′ scontro tra Dybala e Traoré, l’argentino ha la peggio: entra lo staff medico, costretto ad uscire entra Kulusevski.

ESPLUSIONE: Fallaccio di Obiang su Chiesa, nonostate i bianconeri si trovassero nella propria metà campo, il calciatore del Sassuolo entra in ritardo: l’arbitro prima mostra il giallo, decisione poi cambiata tramite il VAR Check, espluso.

GOAL: Al 50′ arriva la prima rete grazie al goal spettacolare di Danilo, che dal lato destro, dalla distanza, tira una sassata che si insacca nell’angolino sinistro della porta, nulla da fare per Consigli! 1-0.

GOAL: Al 58′ arriva il pareggio del Sassuolo grazie ad un’ottima azione, Traoré serve Defrel che riesce ad allugarsi la sfera ed a concludere in rete. 1-1.

GOAL: Al 82′ la Juventus torna in vantaggio, Frabotta serve un ottimo cross rasoterra, Ramsey non si lascia scappare l’occasione e insacca a porta vuota. 2-1.

GOAL: Al 92′ c’è spazio anche per Cristiano Ronaldo, reduce da una partita non brillante, riesce lo stesso a mettere il segno: il goal nasce da una ripartenza sfruttata bene, il portoghese insacca con un tiro in diagonale.

MARCATORI: Danilo (50′, J), Defrel (58′, S), Ramsey (82′, J), Cristiano Ronaldo (92′, J);

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta; Chiesa (86′ Morata), Arthur, Bentancur (46′ Rabiot), McKennie (19′ Ramsey, dall’86’ Bernardeschi); Dybala (42′ Kulusevski), Cristiano Ronaldo. All. Pirlo
 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur (73′ Oddei), Chiriches (86′ Ayhan), Ferrari G., Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Defrel (67′ Boga), Djuricic (46′ Toljan), Traoré; Caputo (46′ Maxime Lopez). All. De Zerbi

AMMONITI: Bonucci (J), Ferrari G. (S), Bentancur (J), Kulusevski (J)

ESPLUSIONI: Obiang (Diretto, S);

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *