Juventus-Sampdoria, probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

La Juventus cerca continuità per provare a migliorare una classifica ancora particolarmente deficitaria nonostante l’ultima vittoria sul campo dello Spezia. Contro la Sampdoria ancora rotazioni per Massimiliano Allegri.

Pronto a dar spazio dal primo minuto a Perin tra i pali con Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro in difesa. In mezzo al campo con ogni probabilità giocherà Chiesa, con Locatelli e uno fra Bentancur e Ramsey, al momento l’uruguaiano in vantaggio. Bernardeschi sul versante destro; Davanti sono in tre per due posti: al momento favorita la coppia Dybala-Morata ma Kean scalpita.

Sampdoria: Audero; Bereszynski; Yoshida, O. Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Damsgaard; Quagliarella, Caputo.

DOVE VEDERLA

Il match tra Juventus e Sampdoria verrà trasmesso in diretta da DAZN. La partita tra bianconeri e blucerchiati verrà trasmessa in coesclusiva anche su Sky. I canali di riferimento sui quali seguire il match saranno Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4k (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite).

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Serie A, il punto sui 4 giovani bianconeri in prestito

Quattro giovani prestiti in Serie A per capire se, l’anno prossimo con un percorso di rinnovamento e abbattimento dei...

Altri Articoli