Juventus, possibile ritorno di Ramsey in Premier League

Da Leggere

Aaron Ramsey, classe ’90, acquistato nell’estate 2019 dalla Juventus a parametro zero dall’Arsenal potrebbe essere uno dei scarificati per il prossimo mercato.

L’ex Gunners è dotato di buona tecnica e di grandissima intelligenza calcistica, Pirlo più volte ha ribadito che quando Ramsey è in condizione è imprescindibile nei suoi schemi, condizione che in due anni in bianconero non è mai riuscito a trovare a causa della sua scarsa tenuta fisica ed è per quest’ultimo motivo che è finito nella lista dei partenti; ma i problemi legati a Ramsey sono molteplici: pesano molto i suoi 7 milioni netti a stagione. Una sua cessione sarebbe plusvalenza pura in quanto, come detto in precedenza, è sbarcato all’ombra della Mole a parametro zero.

Ramsey ha molti estimatori in Premier League, vista la sua precedente militanza nel campionato inglese, West Ham e Crystal Palace sondano il terreno, provando a capire se ci sono le condizioni necessarie per riportare il gallese in Inghilterra.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve-Maccabi, allarme Milik: affaticamento muscolare per il polacco

Piccolo allarme Milik in casa Juventus. L'attaccante polacco non ha preso parte alla rifinitura in vista della sfida di Champions League contro il...

Altri Articoli