Juventus, oggi summit di mercato

Da Leggere

La Juventus è tornata a lavorare in Italia in vista dell’inizio ufficiale della stagione (il 15 agosto in Campionato contro il Sassuolo). Intanto, la società bianconera continua ad essere attiva sul fronte mercato per completare la rosa da mettere a disposizione di Allegri.

Nella giornata di oggi, come riporta Gianluca Di Marzio, la dirigenza ha fissato un incontro con Massimiliano Allegri per fare il punto sul mercato, decidendo la strategia da adottare nelle ultime settimane di questa finestra estiva.

Si dovrà stabilire se puntare su un esterno di ruolo, come Filip Kostic, e in quel caso lasciare Moise Kean come vice Dusan Vlahovic, o puntare su un altro profilo che potrebbe giocare anche da prima punta, come Anthony Martial e Giacomo Raspadori, per il quale ci sarà un incontro.

Anche a centrocampo si attendono sviluppi, soprattutto dopo le ultime notizie arrivate da Paul Pogba. Per il momento, invece, Nicolò Fagioli e Nicolò Rovella, che hanno iniziato la stagione agli ordini di Massimiliano Allegri, non sono in uscita.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Spinazzola: “Alla Juve mi è mancata continuità. Tante cose dietro…”

Leonardo Spinazzola, ai canali ufficiali della Roma, ha raccontato il periodo all'Atalanta con Gasperini e alla Juventus. Queste le...

Altri Articoli