Juventus, domani scade il contratto di Chiellini: le ultime sul suo futuro

Da Leggere

Come ogni anno, la data del 30 giugno è una deadline per i contratti di molti calciatori, che da domani non saranno più legati ad un club e avranno la possibilità di scegliere il proprio futuro. Tra questi vi è anche il nome di Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, attualmente impegnato nella Nazionale Azzurra.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il rinnovo del capitano bianconero è un atto puramente formale. Dalla Continassa, infatti, sono certi di poter contare sul legame con il calciatore, per discutere del prolungamento del contratto solamente al termine di Euro 2020, di modo da non distrarlo, soprattutto in vista della sfida contro il Belgio di Lukaku.

Nonostante i 36 anni (37 il prossimo 14 agosto), il club di Agnelli punta ancora sulle sue potenzialità, esperienza e personalità, anche visto e considerato l’addio di un altro uomo-squadra come Buffon.

Dunque, seppur non vi sia ancora alcun documento scritto e firmato, il futuro di Chiellini è già stabilito: sarà ancora il capitano della Juventus.

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Tutti pazzi per Chiesa: nuova offerta dal 100 milioni

Le prestazioni di Federico Chiesa durante EURO 2020, hanno colpito molto gli allenatori delle più grandi squadre europee. Gli...

Altri Articoli