Juventus, occhi su Parisi: il restyling sulla fascia passa anche per l’azzurro

Da Leggere

La Juventus prepara la rivoluzione sulle fasce guardando la Serie A, e in particolare in casa Empoli. Il nome di Fabiano Parisi può scaldare il mercato dei bianconeri: nella lista di Cherubini c’è anche l’esterno, che sarà ospite allo Stadium domani sera, nell’anticipo di campionato.

Il classe 2000 dell’Empoli ha un contratto che scade nel 2025 e il suo nome è finito sul taccuino della Juve già da un po’. La dirigenza bianconera lo tiene sotto osservazione e apprezza una crescita costante e graduale.

Gli uomini di mercato della Vecchia Signora lo terranno d’occhio fino al termine della stagione e la sfida di venerdì sera sarà l’occasione giusta per guardarlo da vicino. Intanto, la concorrenza è già nutrita, perché su Parisi è noto l’interesse di Milan e Inter e piace anche a Fiorentina e Lazio. Senza dimenticare il mercato estero. A riportarlo è calciomercato.com.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Sky Sport – Pellegrini spinge per tornare in Italia, è disposto a tagliarsi l’ingaggio per giocare nella Lazio

Luca Pellegrini spinge per tornare in Italia. L'esterno di proprietà della Juventus, come riportato da Sky Sport, è disposto...

Altri Articoli