Juventus, occhi puntati su Fabio Blanco

Da Leggere

La Juventus anche nella prossima sessione di mercato, dovrebbe proseguire la strategia avviata lo scorso anno. I principali investimenti dovrebbero riguardare soprattutto i giovani talenti, possibilmente già utili nell’immediato per la prima squadra. Allo stesso tempo la società bianconera potrebbe continuare ad investire per l’Under 23, che in questa stagione punta alla promozione nel campionato di Serie B.

Fabio-Blanco-Juventus

Dopo David Silva e Ferrán Torres, il Valencia sembra aver sfornato un altro talento dal sicuro avvenire. Si tratta di Fabio Blanco, forte esterno destro classe 2004 che si è già messo in luce con la squadra giovanile del club. Ritenuto uno dei migliori giocatori spagnoli della sua generazione.

Sul classe 2004 c’è anche la Juventus, ma non solo. Il quotidiano catalano Mundo Deportivo ha riportato un interesse anche di Bayern MonacoBorussia Dortmund e Marsiglia, con il Barcellona, però, già in vantaggio su tutti.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, nuova stretta sulla disciplina alla rosa

Come riportato da Tuttosport, Massimiliano Allegri aveva annusato l’aria un po’ spensierata dalle parti della Continassa alla vigilia del match col Sassuolo. Aveva la forte sensazione...

Altri Articoli