Juventus, le cifre dell’accordo con Bitget per lo sponsor di manica

Da Leggere

La Juventus ha di recente siglato un accordo con Bitget, piattaforma di cryptocurrency exchange, che è diventata sponsor di manica dei bianconeri.

Nel prospetto dell’aumento di capitale da 400 milioni di euro, la società torinese specifica anche quanto guadagnerà da tale intesa, che servirà per coprire il fabbisogno finanziario del club e a portare avanti il piano di sviluppo.

Da quanto si evince nei documenti “Si segnala che, in data 21 settembre 2021, l’Emittente e Singapore Bitget PTE Ltd. (“Bitget”) hanno sottoscritto un contratto di sponsorizzazione della durata di n. 2 Stagioni Sportive (i.e. dalla data di sottoscrizione fino al 30 giugno 2023) avente ad oggetto diritti di sponsorship esclusivamente finalizzati all’attività di branding, tra i quali l’esibizione del logo Bitget sulla maglia della Prima Squadra“.

Tale contratto – conclude la società – prevede un corrispettivo base per ciascuna stagione sportiva (pari a Euro 5,5 milioni per il periodo dalla data di sottoscrizione del contratto al 30 giugno 2022 ed Euro 7 milioni per il periodo dal 1° luglio 2022 al 30 giugno 2023) e una componente variabile di ulteriori Euro 0,75 milioni per ciascun periodo in caso di accesso alla finale di UEFA Champions League“.

Fonte: Calcio&Finanza

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, effetto Vlahovic in Borsa: titolo +5.44%

Chiusura in forza rialzo per il titolo della Juventus quest'oggi, ovviamente influenzato dalle grandi notizia proveniente dal mercato per i...

Altri Articoli