Seguici su

CALCIOMERCATO

Juventus, Klopp sulle tracce di un centrocampista bianconero

Pubblicato

il

Klopp

La voci di mercato non trovano mai tregua, specialmente nei periodi di pausa per le nazionali. L’ultima, riguardante la Juventus, proviene direttamente dall‘Inghilterra. Secondo il Daily Mail, Jurgen Klopp starebbe pensando ad un rinforzo per il proprio centrocampo, per sostituire Georginio Wijnaldum. L’olandese è dato ormai per partente e, sempre secondo il quotidiano d’oltremanica, avrebbe già raggiunto nei giorni scorsi un pre-accordo con il Barcellona di Koeman.

Il profilo individuato dal Liverpool sarebbe quello di Aaron Ramsey, centrocampista classe ’90, che non è mai riuscito a dare prova del suo talento in maglia bianconera, a causa dei molteplici infortuni rimediati. Il gallese gode di un’ottima reputazione nel Regno Unito e conosce bene la Premier League: per questo potrebbe accettare la proposta dei Reds.

Arrivato a parametro zero nell’estate del 2019 dall’Arsenal, club con cui ha raggiunto l’apice della carriera, garantirebbe una preziosa plusvalenza e alleggerirebbe il monte ingaggi della Juventus, visti i 7 milioni di stipendio percepiti.

Seguono attentamente il numero 8 anche altre squadre, tra cui il West Ham e l’Everton di Ancelotti.

Per gli altri aggiornamenti di mercato clicca qui.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *