Juventus-Inter, le probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

Meno di 24 ore alla finale di Coppa Italia che vede sfidarsi la Juventus e l’Inter. I bianconeri sono arrivati in finale dopo aver eliminato nell’ordine Sampdoria, Sassuolo e Fiorentina mentre i nerazzurri hanno superato Empoli, Roma e Milan. Quest’anno la Juventus non è ancora mai riuscita a battere l’Inter: pareggio a ‘San Siro‘ nella gara d’andata in campionato, poi due vittorie nerazzurre nella finale di Supercoppa Italiana e nella gara di ritorno all’Allianz Stadium.

Domani sera in porta tornerà Mattia Perin; difesa a quattro composta da Danilo, Chiellini, De Ligt e Alex Sandro. Con il brasiliano in netto vantaggio su Luca Pellegrini per ricoprire la corsia sinistra.

Centrocampo a due quello che manderà in campo Max Allegri, composto da Zakaria e Rabiot. Alternative in panchina: Arthur, Locatelli e Miretti.

Nella linea della trequarti agiranno Cuadrado, Dybala e Bernardeschi. L’esterno italiano si gioca una maglia da titolare ai danni dello spagnolo Morata. Unica punta di riferimento: Dusan Vlahovic.

Probabili Juve Inter

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.

DOVE VEDERLA

Il match sarà visibile in chiaro su Canale 5: telecronaca affidata a Riccardo Trevisani, commento tecnico di Massimo Paganin.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Professor Manes: “Processo mediatico alla Juventus e ai suoi dirigenti”

Il Professore di Diritto penale all’Università di Bologna, l'avvocato Vittorio Manes, ai microfoni di Tuttosport ha aspramente criticato la...

Altri Articoli