Juventus-Inter, primi indizi di formazione: Dybala o Morata titolare?

Da Leggere

Domenica sera, alle ore 20:45, andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino lo scoppiettante big match tra Juventus ed Inter. Le due eterne rivali si sfideranno fino all’ultimo minuto di gioco perchè in palio, oltre ai 3 punti, c’è la possibiltà di accorciare sulle dirette concorrenti per lo Scudetto.

Max Allegri ritrova Zakaria ed Alex Sandro. Possibile titolarità per il centrocampista svizzero al contrario del terzino brasiliano che ha ancora pochi minuti nelle gambe. Nelle ultime ore, inoltre, salgono le quotazioni di Paulo Dybala nell’XI iniziale bianconero a discapito del compagno di squadra Alvaro Morata. A completare il duo d’attacco è pronto Dusan Vlahovic.

In difesa De Ligt-Chiellini con Danilo per quello che potrebbe essere un 3-5-2. Sulle fasce pronti a scaldare i motori Cuadrado e De Sciglio. Locatelli e Rabiot dovrebbero formare, insieme a Zakaria, il centrocampo.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini; Cuadrado; Zakaria, Locatelli, Rabiot, De Sciglio; Dybala, Vlahovic. All. Allegri.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Marca – Morata non sarà riscattato dalla Juve. Decisione già comunicata

Secondo Marca, la Juventus ha rinunciato all'opzione di acquisto per Alvaro Morata. Lo scrive la testata spagnola, sottolineando come il...

Altri Articoli