Juventus, il weekend delle Giovanili

Da Leggere

Si è chiusa un’altra settimana – positiva – per le Giovanili bianconere, impegnate nei rispettivi campionati di categoria. Vittoria per l’Under 19 femminile, per l’Under 17 maschile e per l’Under 16 maschile. Soltanto un pareggio per l’Under 15 maschile. Di seguito il resoconto completo, riportato dal sito ufficiale del club:

UNDER 19 FEMMINILE

Un successo netto quello delle bianconere di Coach Piccini che, tra le mura amiche, superano 5-1 le pari età della Pro Sesto. Arcangeli e Ferrari aprono le marcature e permettono alla Primavera bianconera di chiudere sul 2-0 la prima frazione. In avvio di ripresa il gol della Pro Sesto con Citelli riapre il match solo per qualche minuto prima che le reti di Pfattner, di Ferrari (doppietta per lei) e di Magliano che non giocava da maggio per la rottura del legamento crociato. Con questi tre punti le bianconere salgono a quota 37, sempre in vetta alla classifica.

UNDER 17 MASCHILE

Bel successo anche per l’Under 17 di Mister Pedone che esce dalla trasferta ligure contro la Sampdoria con tre punti e senza aver subìto gol. Al Centro Sportivo “3 Campanili” i bianconeri vincono 2-0 grazie alle reti di Anghelè e Vacca, entrambe messe a segno nella prima frazione. Con questa vittoria i bianconeri scavalcano i blucerchiati e salgono al terzo posto in graduatoria.

UNDER 16 MASCHILE

Pokerissimo per l’Under 16 di Mister Panzanaro, in trasferta, nel derby contro il Torino. L’avvio di gara dei bianconeri è strepitoso con tre gol, di Nobile, Biliboc e Pisano, nei primi tredici minuti di gara. I granata provano a rientrare in partita con il gol di Rossi, ma nella ripresa Finocchiaro (dalla panchina) e Scarpetta chiudono definitivamente i giochi sul 5-1. Juve prima in classifica a quota 32 punti (il Monza, secondo, è a quota 27 punti).

UNDER 15 MASCHILE

Finisce 1-1 l’altro derby del week-end tra l’Under 15 di Mister Benesperi e quella del Torino. Al gol del vantaggio bianconero firmato da Verde risponde, sempre nella prima frazione, Casadei. Juve seconda in graduatoria a due lunghezze dal Cagliari primo (e con una gara in meno).

Fonte: juventus.com

 

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Women, Andrea Staskova lascia la Juventus: il comunicato del club

La Juventus attraverso i propri canali social, annuncia l'addio di Andrea Stašková al termine della stagione. Di seguito riportato...

Altri Articoli