Juventus, il report odierno dalla Continassa

Da Leggere

La Juve continua la preparazione in vista dell’inizio ufficiale della nuova stagione, con un occhio particolare all’amichevole di prestigio, in programma domenica, contro il Barcellona. Di seguito il report diramato dal club bianconero:

A tre giorni dall’amichevole del Camp Nou contro il Barcellona, la Juventus si è allenata nel pomeriggio al Training Center dopo la doppia seduta (tra campo e palestra) della giornata di ieri.

Oggi il gruppo, agli ordini di Mister Allegri e del suo staff, si è ritrovato per proseguire la preparazione e per focalizzarsi sui prossimi due impegni pre stagionali: domenica sera (ore 21.30), in occasione del Trofeo Gamper, contro il Barcellona e sabato 14 agosto (ore 20.30) contro l’Atalanta all’Allianz Stadium che, per l’occasione, riaprirà (con una capienza ridotta al 50%) le proprie porte ai tifosi bianconeri.

Venendo alla sessione odierna, la squadra si è concentrata principalmente sulla tecnica, con lavori per reparto e gestione di diverse situazioni di gioco in fase difensiva per chiudere, poi, l’allenamento con una partitella.

Domani nuova giornata di lavoro, con appuntamento fissato al mattino per la prima delle due sedute in programma.

Foto: Juventus.com

Collaborazione: Juventus Planet Juventus Top News

 

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Allegri nel post partita: “Tante cose da migliorare. Oggi abbiamo vinto una partita importante. Su Chiesa…”

Così l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, ai microfoni di DAZN al termine della vittoria di La Spezia: "Menomale che...

Altri Articoli