Juventus, il punto sugli infortunati

Da Leggere

Una settimana di riposo per ritornare con le batterie cariche in vista del tour de force che attende la Juventus già dalle prime settimane di gennaio. Massimiliano Allegri ha concesso sette giorni di stop alla sua squadra dopo la vittoria col Cagliari (leggi qui l’articolo). Il tecnico, per la sfida contro il Napoli del 6 gennaio, recupererà quasi tutti gli infortunati di dicembre.

Dybala, Chiesa e Chiellini subito con i compagni.
Moise Kean ha chiuso il suo 2021 con una leggere distorsione alla caviglia che però non ha destato sin da subito preoccupazioni. Dybala e Chiesa, dopo i rispettivi stop alla coscia, sono ormai arruolabili nella ripresa dei lavori con i compagni. Con loro tornerà a correre sui campi del centro sportivo bianconero assieme al resto della squadra anche capitan Giorgio Chiellini che ha smaltito gli acciacchi fisici delle ultime settimane.


Più indietro invece l’altro infortunato di lunga data Danilo, fermatosi per una lesione di medio grado alla coscia il 20 novembre. Per il brasiliano servirà ancora qualche giorno di terapia e allenamento personalizzato per mettersi definitivamente alle spalle l’acciacco ed evitare pericolose ricadute. Molti dubbi, invece, desta Aaron Ramsey: out dalla sosta di novembre per un “problema al flessore”, come detto più volte da Allegri nelle varie conferenze, ma in realtà dovrebbe essere fuori dai progetti tecnici del club bianconero.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

UFFICIALE – Next Gen, Nicolussi Caviglia rinnova con la Juve

La Juventus ha reso ufficiale il prolungamento del rapporto con Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista classe 2000. Il calciatore ha...

Altri Articoli