Juventus, il 27 Allegri incassa rientri super in vista di Cremona

Da Leggere

Il 27 di dicembre è una data cerchiata in rosso sull’agenda di Massimiliano Allegri: è il giorno in cui lui e la squadra si ritroveranno alla Continassa dopo il Natale. E’ un giorno cerchiato in rosso perché alla ripresa degli allenamenti il tecnico bianconero potrà riavere un bel po’ di Juve a disposizione per la prima volta dopo la sosta mondiale.

Come detto dallo stesso tecnico, Cuadrado il 27 ricomincerà a correre, rientrerà ChiesaDe Sciglio è un punto interrogativo, però rientreranno Danilo e Alex Sandro (Bremer è tornato in anticipo mercoledì).

Sarà sufficiente per preparare, anche attraverso l’amichevole del 30 dicembre con lo Standard Liegi, la trasferta del 4 gennaio a Cremona dove proverà ad allungare la striscia di sei vittorie consecutive in campionato messa in pausa dal Mondiale. Partita semplice sulla carta, resa complicata dai due mesi di sosta e dalle scorie mondiali, pressoché nulle in quelle grigiorosse.

Per quanto riguarda gli altri rientri: Di MariaParedes e Rabiot, attesi il 29, Paul Pogba e Dusan Vlahovic, le grandi incognite. Il serbo potrebbe anche recuperare per Cremona, ma il decorso della pubalgia è complicato da prevedere e il ginocchio di Pogba non lo è di meno. Il francese – secondo Tuttosport – spera di poter andare in panchina a Napoli, ma potrebbe servire qualche giorno in più.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

La Juventus Next Gen continua la sua striscia positiva: battuta la Pergolettese per 1-0

La Juventus Next Gen batte la Pergolettese nella nella 25esima giornata di Serie C per 1-0. I bianconeri reduci...

Altri Articoli