Juventus, idea Alaba per gennaio

Da Leggere

Non si è concluso nel migliore dei modi il 2020 della Juventus, che nella prima metà di gennaio è chiamata ad un tour de force che potrebbe già comprometterne pesantemente la stagione.

Il rendimento non esaltante offerto da Bonucci nelle ultime uscite, e la forma fisica precaria di Chiellini, avrebbero indotto la Juventus a tentare di portare subito a Torino David Alaba, poliedrico difensore classe 1992 del Bayern Monaco e della nazionale austriaca, in scadenza di contratto con i bavaresi a fine stagione. 

Paratici, secondo calciomercato.it, potrebbe utilizzare Douglas Costa, attualmente in prestito in Baviera, come anticipo per arrivare ad Alaba. La Juventus vuole tentare di anticipare la concorrenza cercando di mettere le mani sul difensore già a gennaio.

Liberandosi cosi dell’ingaggio di oltre 6 milioni di euro a stagione del brasiliano, la società bianconera potrebbe concedere un’offerta di contratto al difensore classe ‘92, in grado di competere con le maggiori offerte dei top club europei

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Women, Lina Hurtig sempre più vicina all’Arsenal: trattativa ai dettagli

Lina Hurtig si appresta a diventare una nuova calciatrice dell'Arsenal Women. L'attaccante svedese, in forza alla Juventus dall'agosto 2020,...

Altri Articoli