Seguici su

CALCIOMERCATO

Juventus, idea Alaba per gennaio

Pubblicato

il

david alba

Non si è concluso nel migliore dei modi il 2020 della Juventus, che nella prima metà di gennaio è chiamata ad un tour de force che potrebbe già comprometterne pesantemente la stagione.

Il rendimento non esaltante offerto da Bonucci nelle ultime uscite, e la forma fisica precaria di Chiellini, avrebbero indotto la Juventus a tentare di portare subito a Torino David Alaba, poliedrico difensore classe 1992 del Bayern Monaco e della nazionale austriaca, in scadenza di contratto con i bavaresi a fine stagione. 

Paratici, secondo calciomercato.it, potrebbe utilizzare Douglas Costa, attualmente in prestito in Baviera, come anticipo per arrivare ad Alaba. La Juventus vuole tentare di anticipare la concorrenza cercando di mettere le mani sul difensore già a gennaio.

Liberandosi cosi dell’ingaggio di oltre 6 milioni di euro a stagione del brasiliano, la società bianconera potrebbe concedere un’offerta di contratto al difensore classe ‘92, in grado di competere con le maggiori offerte dei top club europei

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *