Juventus, i “Vikings” annunciano il loro ritorno

Da Leggere

Con un comunicato ufficiale, i Vikings, gruppo ultras della Juventus, ha annunciato il proprio ritorno per il Derby della Mole del 2 ottobre, dopo campagna lanciata dagli ultras di tutta Italia contro il rientro parziale negli stadi:

Il nostro silenzio non era assenza, abbiamo solo aspettato l’evolversi della vicenda a cui hanno aderito oltre a noi altre tifoserie di tutta Italia. Teniamo a precisare che coerenza, onore, dignità e mentalità sono valori e caratteristiche che ci hanno sempre contraddistinto e chi ci conosce sa bene di cosa parliamo. Ed è proprio vista la mancanza altrui di coerenza che abbiamo deciso di non aderire più all’iniziativa O TUTTI O NESSUNO. Crediamo in quello che facciamo ma visto i risvolti e gli sviluppi che ha avuto questa iniziativa, riteniamo conclusa questa vicenda con il massimo rispetto per chi si è impegnato e prodigato nella realizzazione dello stesso con persone che tengono particolarmente, come noi, alla salvaguardia del mondo ultras, del nostro mondo! Se ci sarà da combattere con iniziative differenti, noi ci saremo sempre. DOBBIAMO TORNARE A FARCI SENTIRE, cominciando dal Derby!”

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Thuram: “La Juve è una grande squadra e si riprenderà. Mai dubitare di Allegri”

Presente al Salone del Libro, Lilian Thuram, ex difensore dell Juventus, ha parlato a La Stampa. Di seguito riportate le...

Altri Articoli