Juventus, i calciatori di rientro dai prestiti

Da Leggere

A fine stagione rientreranno a Torino diversi giocatori che attualmente militano in prestito all’estero o in Serie A, ma sono di proprietà della Juventus. Vediamo, nel dettaglio, chi sono:

Mattia Perin: il portiere tornerà in bianconero dopo un’annata in prestito al Genoa e, con l’addio di Buffon, potrebbe essere confermato come secondo portiere.

Daniele Rugani: stagione iniziata al Rennes e terminata al Cagliari. In rossoblù ha fatto meglio anche se nelle ultime partite è partito dalla panchina.

Mattia De Sciglio: il Lione ha ammesso di voler acquistare il terzino a titolo definitivo.

Luca Pellegrini: anche lui farà ritorno alla base, dopo un anno condizionato dai vari infortuni, che gli hanno permesso di giocare solo 11 partite in Serie A.

Hans Nicolussi Caviglia: una stagione che poteva essere quella della consacrazione, ma purtroppo la rottura del crociato lo ha tenuto completamente fuori dai giochi. Difficilmente il Parma eserciterà il diritto di riscatto del centrocampista.

Marko Pjaca: buona stagione ma senza particolari acuti. Pirlo lo valuterà ugualmente perché le sue qualità potrebbero far davvero comodo all’attacco bianconero.


Fonte: Gianluca Di Marzio

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Tutti pazzi per Chiesa: nuova offerta dal 100 milioni

Le prestazioni di Federico Chiesa durante EURO 2020, hanno colpito molto gli allenatori delle più grandi squadre europee. Gli...

Altri Articoli