Seguici su

CALCIOMERCATO

Juventus, i calciatori di rientro dai prestiti

Pubblicato

il

Mattia Perin

A fine stagione rientreranno a Torino diversi giocatori che attualmente militano in prestito all’estero o in Serie A, ma sono di proprietà della Juventus. Vediamo, nel dettaglio, chi sono:

Mattia Perin: il portiere tornerà in bianconero dopo un’annata in prestito al Genoa e, con l’addio di Buffon, potrebbe essere confermato come secondo portiere.

Daniele Rugani: stagione iniziata al Rennes e terminata al Cagliari. In rossoblù ha fatto meglio anche se nelle ultime partite è partito dalla panchina.

Mattia De Sciglio: il Lione ha ammesso di voler acquistare il terzino a titolo definitivo.

Luca Pellegrini: anche lui farà ritorno alla base, dopo un anno condizionato dai vari infortuni, che gli hanno permesso di giocare solo 11 partite in Serie A.

Hans Nicolussi Caviglia: una stagione che poteva essere quella della consacrazione, ma purtroppo la rottura del crociato lo ha tenuto completamente fuori dai giochi. Difficilmente il Parma eserciterà il diritto di riscatto del centrocampista.

Marko Pjaca: buona stagione ma senza particolari acuti. Pirlo lo valuterà ugualmente perché le sue qualità potrebbero far davvero comodo all’attacco bianconero.


Fonte: Gianluca Di Marzio

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *