Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus-Genoa 3-2: i bianconeri volano ai quarti!

Pubblicato

il

morata.kulusevski.juve .genoa .2020.2021.1400x840

La Juventus vince per 3-2 contro il Genoa e vola ai quarti di finale di Coppa Italia!
La partita inizia in discesa per i bianconeri portandosi per 2-0 dopo solo 26 minuti di gioco, per poi complicarsi nel secondo tempo con la rimonta del Genoa: la partita si decide solo ai supplementari.

GOAL: La partita inizia in discesa per i bianconeri che dopo solo 2 minuti di gioco riesce a portarsi in vantaggio grazie al goal di Dejan Kulusevski, lo svedese viene servito da Alvaro Morata all’altezza del dischetto e batte Paleari. 1-0.

GOAL: I bianconeri dominano la partita, ed al 26′ arriva il raddoppio: Kulusevski ricambia il favore ad Alvaro Morata servendogli un assist, lo spagnolo non si fa pregare e batte il portiere del Genoa. 2-0.

GOAL: Al 28′ il Genoa accorcia la distanza, Goldaniga serve un ottimo cross verso Czyborra che batte Buffon con un ottimo colpo di testa. 2-1.

GOAL: Al 74′ arriva il pareggio del Genoa: grandissimo goal di Melegoni dal limite dell’area che batte Buffon con un ottimo tiro a giro. 2-2.

La partita va ai supplementari dopo un secondo tempo non molto entusiasmante.

GOAL: Al 104′ arriva il goal all’esordio di Rafia, cross dalla sinistra, non riesce a colpire il pallone alla prima occasione, ma grazie ad un rimpallo si gira e riesce a segnare il goal del vantaggio. 3-2.

MARCATORI: Kulusevski (2′, J), Morata (26′, J), Czyborra (28′, G), Melegoni (74′, G), Rafia (104′, J);

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Wesley (88′ Ronaldo), Dragusin, Chiellini (64′ Danilo), Demiral (64′ Bonucci); Bernardeschi, Arthur, Bentancur (46′ Rabiot), Portanova (78′ Rafia); Kulusevski, Morata. All. Pirlo

GENOA (3-5-2): Paleari; Goldaniga, Bani, Dumbravanu (97′ Males); Ghiglione, Rovella, Lerager, Melegoni (106′ Radovanovic), Czyborra (112′ Eyango); Scamacca, Pjaca. All. Ballardini

AMMONITI: Bentancur, Dumbravanu, Ghiglione, Bani, Rovella

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *