Juventus-Fiorentina: le probabili formazioni

Da Leggere

La formazione bianconera, è attesa in campo questa sera alle ore 20.45 per disputare l’ultima partita di campionato di questo 2020.

Dopo la prestazione convincete al Tardini di Parma, la Juventus ospiterà la Fiorentina di Cesare Prandelli, squadra che non sta vivendo certamente un periodo di forma ottimale, ma che cercherà di conquistare punti preziosi all‘Allianz Stadium.

Andrea Pirlo dovrebbe schierare il classico 4-4-2 che poi in fase di possesso palla si trasformerà in 3-4-1-2, con Szczesny che riprende il posto e a difesa della retrovia bianconera largo alla classica difesa a 4 di inizio stagione con De Ligt e Bonucci centrali, e Cuadrado con Danilo sulle fasce laterali. Quest’ultimo preferito ad Alex Sandro.

A centrocampo dopo l’infortunio di Arthur nella partita contro l’Atalanta, dovrebbe riprendere post Adrien Rabiot, affiancato da Rodrigo Bentancur, McKennie e l’ex fiorentino Federico Chiesa.

In attacco quasi certamente giocheranno Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata, con Paulo Dybala che se rientrasse nei convocati di questa sera potrebbe subentrare a partita in corso.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. All: Pirlo

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Paceres; Venuti, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All: Prandelli

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Romano: “Contatti diretti tra Rabiot e Manchester United…”

Nelle ultime ore si è riaperta la pista che porterebbe Adrien Rabiot fuori dalla Juventus. Il Manchester United, come...

Altri Articoli