Juventus, ecco il nuovo staff di Allegri

Da Leggere

Ecco chi sono i collaboratori che affiancheranno Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera.

Il vice di Allegri sarà Marco Landucci: un trascorso da portiere, collabora con Max dai tempi del Cagliari ed è stato già il suo secondo durante il primo periodo con la Juve. Gli aspetti tattici saranno invece a cura di Aldo Dolcetti, cresciuto calcisticamente per sei anni nelle giovanili della Signora prima di ritrovarla diversi anni dopo da allenatore. L’altro collaboratore tecnico, Maurizio Trombetta, lo eredita dallo staff del suo maestro Giovanni Galeone. Simone Folletti, invece, sarà il preparatore atletico: dopo aver fatto tutta la trafila giovanile è stato ingaggiato da Allegri nella Spal, agli inizi della sua carriera da allenatore.

Il tecnico livornese, poi, ritroverà Claudio Filippi, a capo dell’area portieri del club. Un settore indipendente questo, che segue passo passo le evoluzioni di ogni estremo difensore della Juventus, dalla prima squadra al settore giovanile. Mentre, come già detto in settimana, ci sarà il ritorno di Andrea Barzagli, nel ruolo di assistente.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

JTC | Il report odierno da Vinovo: sabato di corsa per i bianconeri

I pochi giocatori rimasti alla base, perchè non hanno preso parte agli impegni delle rispettive Nazionali, stanno continuando ad...

Altri Articoli