Juventus, Douglas Costa al Gremio: c’è il nodo dell’ingaggio

Da Leggere

L’impatto di Douglas Costa alla Juventus non è stato quello sperato: tanti infortuni e poche continuità che hanno spinto la società al prestito al Bayern Monaco. Nemmeno il ritorno in Germania è stato positivo per il brasiliano.

Douglas Costa ed un ingaggio che complica il futuro. È lo scenario che riporta Tuttosport, secondo cui l’esterno offensivo rientrerà alla Juventus in estate, ovvero alla fine del prestito secco al Bayern Monaco. A quel punto, il club bianconero potrà cercare un nuovo acquirente essendo il brasiliano fuori dai piani tecnici. L’assist potrebbe essere offerto dal Gremio, grande estimatore di Douglas Costa, ma la grande incognita rimane lo stipendio. Non sarebbe un problema per la Juventus la cessione, ma difficilmente il club brasiliano sembra pronto a potersi permettere l’alto ingaggio di Douglas Costa, che quindi per agevolare il ritorno in Brasile dovrebbe ridursi l’ingaggio, anche in maniera abbastanza sensibile.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, a gennaio potrebbe arrivare un centrocampista low cost: due i nomi

La Juventus potrebbe ingaggiare un centrocampista a gennaio, come riportato da Calciomercato.com. Secondo le ultime indiscrezioni, Cherubini cercherebbe una...

Altri Articoli