Juventus, Cuadrado: “Con il Toro sarà una battaglia. Cercheremo di fare risultato”

Da Leggere

Juan Cuadrado, terzino colombiano della Juventus, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sports in vista del derby contro il Torino:

Il match con il Benevento:È stata una sconfitta molto difficile da digerire, sapevamo l’importanza di fare risultato ma purtroppo non lo abbiamo fatto. Anche allenarsi nei giorni seguenti, con il pensiero ancora alla partita, è stato difficile. Dovevamo vincerla, ma adesso dobbiamo ricominciare da capo e cercare di vincere tutte le gare che mancano”

Il derby con il Torino: Sicuramente sarà una battaglia, perché sia noi che loro abbiamo bisogno di fare punti. Dobbiamo essere consapevoli che è un derby e queste gare si giocano in maniera diversa, anche se non ci sarà il pubblico a darci una carica in più, ma i nostri tifosi ci sosterranno sicuramente da casa. Dobbiamo guardare a noi stessi, fare punti perché è quello che ci serve. Dobbiamo scendere in campo con questa consapevolezza, pur sapendo che sarà una partita difficile dove ci sarà da combattere“.

Primo gol nel derby:Contro il Torino ho realizzato il mio primo gol con la maglia della Juve: ricordo il boato dello stadio, è stato davvero bellissimo. Ho giocato tanti derby, spero di avere la possibilità di giocare anche questo. Ma la cosa più importante sarà fare risultato“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juventus, Chiesa nominato MVP di settembre

Dopo un mese da trascinatore, Federico Chiesa è stato eletto MVP del mese di settembre, dai tifosi bianconeri. Lo...

Altri Articoli