Juventus, Cristiano Ronaldo e le riflessioni sul rinnovo

Da Leggere

Come scrive Tuttosport, i contatti tra l’agente del portoghese, Jorge Mendes, e il fuoriclasse bianconero sono costanti e non è da escludere che, prossimamente, si inizi a parlare di rinnovo di contratto, allungando di un’altra stagione, quindi fino al 2023, la carriera di CR7 a Torino. L’attaccante portoghese si sente al centro del mondo bianconero: il feeling con il tecnico bresciano può convincerlo a prolungare il contratto in scadenza nel 2022.

Nonostante lo stop dovuto al Coronavirus e le difficoltà incontrate nelle prime settimane della gestione di Andrea Pirlo il fuoriclasse portoghese si è preso sulle spalle la squadra trascinandola alla qualificazione agli ottavi di Champions League da prima nel girone grazie al trionfo per 3-0 in casa del Barcellona, alla vittoria in Supercoppa Italiana e ad un passo dalla finale di Coppa Italia, oltre che in piena corsa per quello che sarebbe il decimo scudetto consecutivo.

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Le parole di Del Piero sul suo addio alla Juventus

Alessandro Del Piero, bandiera della Juventus dove ha militato per quasi venti anni, ha parlato così sul suo addio: “Mi...

Altri Articoli