Juventus, clamorosa indiscrezione di Panorama: Agnelli pronto a rilevare il club

Da Leggere

Il settimanale Panorama si sofferma sull’inchiesta Juve e ipotizza un possibile colpo di scena da parte di Andrea Agnelli.

In un momento di grande incertezza per la società bianconera, ecco che vengono fuori anche situazioni che a prima vista possono sembrare impossibili. A lanciare l’ultima indiscrezione sul momento che sta vivendo la Juventus è Panorama, che nel numero uscito ieri, rivela che Andrea Agnelli sarebbe disposto a comprare il club, diventandone proprietario unico.

Un’indiscrezione che avrebbe del clamoroso: il settimanale nel corso di un articolo a firma Gigi Moncalvo rivela che Andrea Agnelli sarebbe pronto a riprendersi la Juventus: “Da giorni farebbe circolare l’ipotesi di essere pronto a un grande colpo: aspettare che le acque si calmino, comprarsi la Juve, rastrellare azioni, aggiungerle al proprio personale pacchetto intestato a fondi londinesi, naturalmente dopo aver chiesto a John di consentirgli la nascita della Juventus 2.0. Elkann ama monetizzare, vendere la Juve sarebbe disfarsi di un peso. Non crede alle bandiere e in questo modo si libererebbe di tanti impicci”.

La voglia di Andrea Agnelli di non mollare la Juventus è tangibile, anche negli ultimi giorni l’ex presidente ha fatto la sua comparsa a bordo campo alla Continassa ed è stato immortalato con lo staff dirigenziale e con alcuni giocatori.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juventus, le motivazioni della sentenza: “Illecito grave, ripetuto e prolungato”

 "La Juve ha commesso un illecito disciplinare sportivo, tenuto conto della gravità e della natura ripetuta e prolungata della...

Altri Articoli