Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus, clamorosa indiscrezione di Panorama: Agnelli pronto a rilevare il club

Pubblicato

il

agnelli 1li1js0cg27031p4rxiqz61z20 1

Il settimanale Panorama si sofferma sull’inchiesta Juve e ipotizza un possibile colpo di scena da parte di Andrea Agnelli.

In un momento di grande incertezza per la società bianconera, ecco che vengono fuori anche situazioni che a prima vista possono sembrare impossibili. A lanciare l’ultima indiscrezione sul momento che sta vivendo la Juventus è Panorama, che nel numero uscito ieri, rivela che Andrea Agnelli sarebbe disposto a comprare il club, diventandone proprietario unico.

Un’indiscrezione che avrebbe del clamoroso: il settimanale nel corso di un articolo a firma Gigi Moncalvo rivela che Andrea Agnelli sarebbe pronto a riprendersi la Juventus: “Da giorni farebbe circolare l’ipotesi di essere pronto a un grande colpo: aspettare che le acque si calmino, comprarsi la Juve, rastrellare azioni, aggiungerle al proprio personale pacchetto intestato a fondi londinesi, naturalmente dopo aver chiesto a John di consentirgli la nascita della Juventus 2.0. Elkann ama monetizzare, vendere la Juve sarebbe disfarsi di un peso. Non crede alle bandiere e in questo modo si libererebbe di tanti impicci”.

La voglia di Andrea Agnelli di non mollare la Juventus è tangibile, anche negli ultimi giorni l’ex presidente ha fatto la sua comparsa a bordo campo alla Continassa ed è stato immortalato con lo staff dirigenziale e con alcuni giocatori.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *