Juventus, Carnevali (AD Sassuolo): “Locatelli? 40 milioni potrebbero non bastare”

Da Leggere

Giovanni Carnevali, AD del Sassuolo, intervenuto dal Grand Hotel Rimini dove si sta tenendo la cerimonia d’apertura del calciomercato, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su Manuel Locatelli, da tempo accostato alla Juve. Di seguito riportate le sue parole.

I contatti con la Juve ci sono stati da qualche giorno. La Juve è l’unica società in Italia che ha fatto serie valutazioni sul ragazzo. Anche nella scorsa stagione c’erano stati dei tentativi. Non sarà facile, da parte della Juve e degli altri club. C’è grande competizione. Poi con il ragazzo prenderemo la migliore decisione. 40 milioni non bastano? Potrebbero non bastare. L’Europeo gli sta dando grande risalto, soprattutto a squadre straniere. Vediamo cosa succederà. Sono giorni di richieste, vedremo la giusta valutazione. Ora lo lasciamo tranquillo, non lo disturbiamo, non abbiamo sentito neanche i suoi collaboratori. Cerchiamo di far sì che lui rimanga concentrato, non dobbiamo pensare a Locatelli, se fa bene in Nazionale siamo i primi ad essere felici“.

Carnevali Carnevali

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Serie A, il punto sui 4 giovani bianconeri in prestito

Quattro giovani prestiti in Serie A per capire se, l’anno prossimo con un percorso di rinnovamento e abbattimento dei...

Altri Articoli