Juventus-Bologna, probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

La Juventus ospita il Bologna nella 33esima giornata del campionato di Serie A Tim all’Allianz Stadium di Torino. La formazione di Max Allegri come in gran parte di questa stagione, si presenta con molte defezioni. Oltre a Chiesa, Kaio Jorge e McKennie, si aggiungono alla lista degli indisponibili Manuel Locatelli e Arthur. Il tecnico livornese quindi avrà a disposizione solamente due centrocampisti per il match interno in programma domani alle ore 20.45.

In difesa è ballottaggio pieno tra Bonucci e Chiellini, sicuri del posto De Ligt, Danilo e Pellegrini a completare il pacchetto arretrato.

Vista l’assenza di molti interpreti, Allegri dovrebbe optare per un centrocampo a 2 composto da Danilo e Adrien Rabiot. Il brasiliano verrà adattato nel ruolo di mediana in quanto Denis Zakaria non sembra nelle condizioni ottimali e Max Allegri non vuole rischiarlo in vista del match contro la Fiorentina di mercoledì.

In attacco il titolare inamovibile è Dusan Vlahovic. Morata dopo la squalifica dovrebbe ritrovare il posto da titolare assieme a Paulo Dybala, con Cuadrado e Bernardeschi che scalpitano per partire dal primo minuto sull’out di destra.

Probabile Juventus Bologna

Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Svanberg, Schouten, Aebischer, Dijks; Barrow, Arnautovic.

DOVE VEDERLA

La sfida dell’Allianz Stadium sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Il confronto tra bianconeri e felsinei verrà raccontato da Ricky Buscaglia, affiancato da Dario Marcolin.

juventus

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Sport – Juve, interesse concreto per Jordi Alba

La Juve avrebbe messo nel mirino Jordi Alba, terzino sinistro del Barcellona, per il prossimo mercato di gennaio. L'indiscrezione arriva dal quotidiano iberico...

Altri Articoli