Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus-Bologna 2-0: vittoria importante per i bianconeri

Pubblicato

il

La squadra guidata da Andrea Pirlo oggi ha conquistato una vittoria molto importante, specialmente di fronte la sconfitta del Milan contro l’Atalanta ed il pareggio dell’Inter contro l’Udinese: i bianconeri recuperano punti importanti per avvicinarsi alla vetta della classifica.

GOAL: Il vantaggio della Juventus arriva nel quarto d’ora della partita, Arthur calcia da fuori, Schouten devia il pallone e inganna Skorupski, palla in rete. 1-0.

Nei primi 45 minuti, i bianconeri collezionano diverse occasioni per il raddoppio, Skorupski nega il 2-0 parando un ottimo rasoterra di Cristiano Ronaldo, per poi negare il goal a Bernardeschi sul tap-in.
Bologna anche pericoloso che dimostra di poter mettere in difficolta la Juventus grazie alle occasioni di Orsolini e Soriano.

GOAL: Al 71′ arriva il raddoppio della Juventus, calcio d’angolo battuto alla perfezione, McKennie gira di testa e batte il portiere avversario. 2-0.

Decisivo Skorupski che nega la gioia del goal nelle occasioni di Ronaldo, Bernardeschi, Cuadrado, McKennie e Rabiot: protagonisti di occasioni importanti, la partita sarebbe potuta finire con un risultato maggiore se non fosse per l’ottima prestazione del portiere avversario.

MARCATORI: Arthur (15′, J), McKennie (71′, J);

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci (78′ De Ligt), Chiellini, Danilo; McKennie (92′ Demiral), Arthur (78′ Rabiot), Bentancur, Bernardeschi (68′ Morata); Kulusevski (78′ Ramsey), Ronaldo. All. Pirlo

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri (46′ Soumaoro), Danilo, Tomiyasu, Dijks (75′ Skov Olsen); Schouten, Svanberg (64′ Dominguez); Orsolini (75′ Palacio), Soriano, Vignato (46′ Sansone); Barrow. All. Mihajlovic

AMMONITI: Vignato (B), Kulusevski (J), Chiellini (J), Arthur (J), Dijks (B)

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *