Juventus, Bernardeschi complica i piani dei bianconeri

Da Leggere

Calciomercato iniziato da soli tre giorni, e la Juventus già si muove su tanti fronti per soddisfare le richieste di Andrea Pirlo ed avere una rosa competitiva in campo nazionale ed europeo.

Stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus sembrerebbe aver messo definitivamente sul mercato il giovane esterno bianconero Federico Bernardeschi. Molte le richieste dei vari club europei per il giocatore classe ’94, tra queste quelle dell’Hertha Berlino.

Scenario che Federico ha respinto in quanto vorrebbe restare in bianconero e non andare in altre squadre estere o nazionali. Si è parlato molto anche di un possibile scambio con l’Atalanta dove sul tavolo ci sarebbe il cartellino dell’argentino Papu Gomez, il quale dopo essere stato escluso in diverse partite per presunti litigi con la società ed allenatore, avrebbe chiesto la cessione e sembrerebbe pronto a vestire la maglia di un altro top club.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nonostante la volontà della Juventus di ascoltare offerte per lui, Federico Bernardeschi sta puntando i piedi e non vuole in alcun modo lasciare la Juventus al punto che sta rifiutando tutte le possibilità vive per lui.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

JTC – La Juve torna in campo: inizia la preparazione

Torna a lavorare la Juventus, dopo la sosta Mondiale. Alla Continassa, sotto lo sguardo di Mister Allegri, i bianconeri...

Altri Articoli