Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus-Atalanta, le probabili formazioni e dove vedere il match

Pubblicato

il

Juventus

Domani sera all’Allianz Stadium di Torino, la Juventus ospiterà l’Atalanta per l’ultimo match del girono d’andata. A due giorni dalla stangata giudiziaria, sarà dura per gli uomini di Max Allegri scendere sul rettangolo di gioco con nessun pensiero extra-campo, ma come detto anche dallo stesso mister oggi in conferenza: “Noi della parte sportiva, queste cose, non ci devono toccare. Ripeto che dobbiamo tenere un profilo basso e lavorare per dare il massimo possibile“.

L’undici titolare che dovrebbe scendere domani contro l’Atalanta di Giampiero Gasperini, dovrebbe prevedere il ritorno di Szczesny in porta ed anche del trio difensivo composta da: Danilo, Bremer ed Alex Sandro.

A centrocampo tiene pista il solito schieramento a cinque, con McKennie e Kostic che dovrebbero agire dai lati, supportati in mediana da Locatelli, Fagioli e Rabiot. Quest’ultimo in netto vantaggio su Miretti per un posto da titolare.

In attacco, dopo la partita contro il Monza in Coppa Italia, dovrebbe sedere in panchina dal 1′ Moise Kean. Il reparto offensivo sarà dunque affidato a Milik e Di Maria, vista l’ancor assenza di Dusan Vlahovic che dovrebbe rientrare nella prossima giornata.

Juventus Atalanta probabile formazione

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Højlund.

DOVE VEDERLA

JuventusAtalanta verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN, telecronaca affidata a Pierluigi Pardo col commento tecnico di Marco Parolo.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *