Juventus, Arthur: “È presto per fare un bilancio della stagione, il campionato è aperto”

Da Leggere

Di seguito riportate le parole del centrocampista della Juventus Arthur Melo rilasciate a Sky:

Arthur: “E’ stato un infortunio strano, ma sono fortunato perché sono in un gran club con dei professionisti eccezionali e c’è anche il mio gruppo di lavoro personale che lavora assieme, hanno fatto di tutto per farmi tornare a giocare il prima possibile e già adesso sto molto meglio; dobbiamo controllare un po’ i carichi di lavoro perché non sto al 100% ma ho gran voglia di aiutare il mister e la squadra e dove posso aiutare io è in campo, sto facendo il massimo possibile con i medici e fisioterapisti per essere al massimo il prima possibile. E’ presto per fare un bilancio della stagione perché c’è un campionato aperto, se vinciamo il campionato se vinciamo la Coppa Italia, dato che siamo in finale di Coppa, potrebbe essere un anno positivo, l’obbiettivo più grande che avevamo era la Champions e quella non possiamo più provare a vincerla, dobbiamo guardare avanti e provare a vincere tutte le partite che restano perché non è tutto perso”

“Credo che sono cambiato tanto dall’inizio della stagione ad adesso, mi sento un calciatore con più qualità, con più esperienza e devo dire grazie a mister Pirlo per tutto questo. Si è sempre fidato di me, mi ha sempre detto le cose in faccia, come sempre dovrebbe essere. È sempre stato molto diretto con me: Arthur voglio che fai questo, non voglio che fai questo. Credo che i problemi all’inizio della stagione ci sono stati perché ci si aspettava di più da me. Se lui avesse ritenuto che io non potessi dare di più, non me l’avrebbe fatto notare e invece devo ringraziarlo perché è sempre stato molto diretto con me nel chiedermi cosa fare in campo. E secondo me mi ha aiutato a crescere. Penso che oggi faccio più passaggi tra le linee, sono più offensivo e sono cresciuto anche a livello difensivo. Devo solo ringraziarlo e mi piace molto lavorare con lui”

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

LIVE – Allegri: “Rientra Bonucci, Milik sta meglio. Su Kostic terzino…”

Dopo l'impegno in Champions League con il Maccabi Haifa, la Juventus si tuffa nuovamente in campionato, nella delicata sfida...

Altri Articoli