Juventus, agente Chiellini: “Quella del rinnovo è una cosa che il presidente ha sempre valutato”

Da Leggere

Il procuratore del capitano bianconero, Davide Lippi, ai microfoni di Sky Sport:

Ora c’è estrema concentrazione sul finale di stagione con la Juventus. Chiellini fuori dalla Juve come Buffon? Se ci si aspetta che possa essere determinante per 50 partite all’anno, in questo momento della carriera, si pensa male. Però credo che un atleta come Giorgio, all’interno di uno spogliatoio e mi sembra anche in campo, prima di rinunciarci ci rifletterei molto bene“.

Chiarisco anche il suo ritorno dal ritiro con la Nazionale. Era d’accordo con Mancini e ho letto tante cose false su infortuni che non sono veri. Con Giorgio scherzavamo sul fatto che i giornalisti lo danno sempre per partente a fine stagione, in realtà ad oggi non c’è nessun sentore, ma solo grande concentrazione. Quella del rinnovo è una cosa che il presidente ha sempre valutato, visto che è un giocatore importante per la storia di questo club, ora però nella testa di Chiellini c’è grande concentrazione per gli impegni del club e della Nazionale“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, a gennaio potrebbe arrivare un centrocampista low cost: due i nomi

La Juventus potrebbe ingaggiare un centrocampista a gennaio, come riportato da Calciomercato.com. Secondo le ultime indiscrezioni, Cherubini cercherebbe una...

Altri Articoli