Juve Women, tutto pronto per la nuova stagione: le ultime

Da Leggere

Le Juventus Women si apprestano a tornare in campo per iniziare la stagione 2022/23. Una prima novità è rappresentata dallo staff tecnico a disposizione di Mister Joe Montemurro che potrà contare anche su Stefano Alfero nel ruolo di Individual Development Coach, come riporta il sito ufficiale del club.

Si partirà ufficialmente lunedì 18 luglio e quella sarà una giornata dedicata alle visite mediche. Il gruppo non sarà al completo per via degli Europei che si stanno disputando in queste settimane in Inghilterra, ma potrà contare sulla presenza di diverse atlete della Primavera. Le giocatrici impegnate con le rispettive Nazionali si aggregheranno al gruppo a partire dall’1 agosto (in base ai risultati ottenuti agli Europei).

Ecco chi si ritroverà lunedì a Vinovo:

Roberta Aprile
Camilla Forcinella
Emma Mustafic (Under 19)
Cecilia Salvai
Margherita Brscic
Federica D’Auria (Under 19)
Matilde Lundorf
Irina Talle (Under 19)
Annahita Zamanian
Maddalena Nava (Under 19)
Ginevra Moretti (Under 19)
Sofia Cantore

Rientri previsti tra il 21 e il 22 luglio per Sofia Bertucci (Under 19), Jasmine Mounecif (Under 19), Eva Schatzer (Under 19), Nicole Arcangeli ed Elisa Pfattner.

La prima uscita delle bianconere sarà un’amichevole contro il Servette che si disputerà a Carouge, in programma l’11 agosto.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Women, Lina Hurtig sempre più vicina all’Arsenal: trattativa ai dettagli

Lina Hurtig si appresta a diventare una nuova calciatrice dell'Arsenal Women. L'attaccante svedese, in forza alla Juventus dall'agosto 2020,...

Altri Articoli