Juve Women, Sembrant rinnova fino al 2022

Da Leggere

Diramato pochi minuti fa il comunicato ufficiale della società bianconera, che ufficializza il rinnovo di contratto di Linda Sembrant.

COMUNICATO

È ufficiale: la storia di Linda Sembrant e delle Juventus Women continua. La centrale svedese ha rinnovato il suo contratto e vestirà la maglia bianconera fino al 2022

Arrivata alla Juventus nell’estate 2019, fin dal primo giorno è stata una colonna della difesa. Forte fisicamente e con una capacità innata di leggere tutte le situazioni in anticipo, ha saputo dare alla squadra ciò di cui aveva bisogno con classe e affidabilità.

Decisiva nell’impedire i gol delle avversarie, Sembrant si è rivelata un’arma importante anche nell’area avversaria. Sono sei le reti messe a segno fin qui con la maglia delle Juventus Women, la più recente contro l’Empoli Ladies nel ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia.

Gol evitati, gol segnati e trofei vinti. In bianconero Linda ha conquistato due Supercoppe Italiane e uno Scudetto e la voglia di vincere non si è certo esaurita. L’avventura continua, per arricchire la bacheca e vivere insieme le emozioni delle grandi sfide.

Congratulazioni Linda, ci vediamo in campo!

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve U19-Cagliari 2-0: Soule e Miretti per i playoff primavera

La Juventus Primavera che oggi alle 15 affronta il Cagliari tra le mura amiche di Vinovo. Ultimo turno di campionato che si giocherà in...

Altri Articoli