Juve Women-Lione, probabili formazioni e dove vedere i quarti di finale di UWCL

Da Leggere

Oggi alle 18.45 l’andata dei quarti, si gioca all’Allianz Stadium di Torino tra Juve Women e Lione. Per la prima volta nella storia del club biglietti a pagamento. Le bianconere hanno eliminato il Chelsea e sono prime in campionato.

Dopo la gara di questa sera si disputerà in Francia il match di ritorno dove, in caso di parità al 90′ si andrà ai supplementari e, se restasse l’equilibrio assoluto tra le due squadre, si passerà ai calci di rigore. Un appuntamento importantissimo per l’universo bianconero con la rappresentativa femminile ancora in corsa in Europa dopo la tragica eliminazione con il Villarreal da parte degli uomini di Allegri.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus Women (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lundorf Skovsen, Gama, Sembrant, Boattin; Nielden, Junge-Pedersen, Grosso; Bonansea, Girelli, Cernoia. All. Montemurro.

Lione (4-2-3-1): Bouhaddi; Carpenter, Buchanan, Renard, Bacha; Mbock Bathy, Henry; Cascarino, Macario, Malard; Hegerberg. All. Bompastor.

DOVE VEDERLA

La gara si disputa all’Allianz Stadium e avrà inizio alle 18:45. In diretta TV e in streaming grazie a DAZN.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Sport – Juve, interesse concreto per Jordi Alba

La Juve avrebbe messo nel mirino Jordi Alba, terzino sinistro del Barcellona, per il prossimo mercato di gennaio. L'indiscrezione arriva dal quotidiano iberico...

Altri Articoli