Juve Women-Empoli 1-0: altro successo e testa della classifica a punteggio pieno

Da Leggere

La Juve Women di Joe Montemurro cerca la quarta vittoria consecutiva in campionato per mantenere la testa della classifica ospitando l’Empoli allo Stadio Ale&Ricky di Vinovo.

Le bianconere escono vittoriose dopo i 90 minuti contro l’Empoli grazie al gol di Girelli al 70’ e continua la propria corsa in testa al campionato a punteggio pieno. La Juventus conquista anche la trentesima vittoria casalinga consecutiva, in Serie A. Numeri impressionanti, ma la prestazione di oggi è stata opaca. Di fronte, un Empoli che si è coperto bene e che si è reso pericoloso in ripartenza. Le ragazze di Joe Montemurro si portano cosi a quota 15 punti in classifica a punteggio pieno.

SINTESI E TABELLINO

Reti: 70′ Girelli

Juventus Women (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lundorf, Salvai, Lenzini, Boattin; Rosucci, Pedersen, Zamanian (63′ Caruso); Bonansea (80′ Nilden), Girelli (80′ Staskova), Bonfantini (63′ Hurtig). All. Montemurro. A disp. Aprile, Soggiu, Hyyrynen, Cernoia, Giai.

Empoli (4-3-3): Capelletti; Brscic, Mella, De Rita, Knol; Prugna (88′ Tamborini), Bellucci, Bardin (80′ Silvioni); Domping, Bragonzi, Monterubbiano (63′ Cinotti). All. Ulderici. A disp. Ciccioli, Morreale, Binazzi, Mendolicchio, Puntoni.

Ammoniti: 56′ Zamanian, 56′ Bellucci.

Arbitro: Costanza di Agrigento

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Thuram: “La Juve è una grande squadra e si riprenderà. Mai dubitare di Allegri”

Presente al Salone del Libro, Lilian Thuram, ex difensore dell Juventus, ha parlato a La Stampa. Di seguito riportate le...

Altri Articoli