Juve U23, Zauli: “Sta a noi voltare pagina, vogliamo chiudere tra le prime”

Da Leggere

Vigilia del match tra Juventus U23 e Lucchese. Dopo il passo falso con la Pro Vercelli, i bianconeri ospiteranno allo Stadio “Moccagatta” i ragazzi di Giovanni Lopez. Gara valida per la 26esima giornata del campionato di Serie C Girone A.

LE PAROLE DI MISTER ZAULI

Pro Vercelli? Sicuramente è stata fatta un’ottima partita, se non riusciamo a fare il salto con le squadre che lottano per i primi posti vuol dire che qualche dettaglio va migliorato. È chiaro che noi siamo molto giovani, ci sta che l’esperienza possa fare la differenza in certe occasioni. Ora sta a noi voltare pagina, il campionato è ancora molto lungo. Vogliamo chiudere tra le prime, ci sono molte squadre attaccate, anche le prime fanno fatica a fare punti con continuità. Noi però guardiamo a noi stessi perché contro la Pro Vercelli la squadra ha dato tutto, facendo uno dei migliori primi tempi di questa stagione. Adesso affronteremo la Lucchese come abbiamo affrontato tutte le altre partite, con l’obiettivo di portare a casa la vittoria. Lucchese? Si tratta di una squadra esperta, la sua classifica però non gli permette di essere serena. Sarà molto difficile, loro andranno in cerca di punti per la salvezza, ma noi vogliamo ottenere tre punti per dare fastidio alle prime. Modulo? Cambia relativamente, il cambio di modulo sta solo nel cercare di mettere le caratteristiche dei giocatori che compongono la rosa nelle migliori condizioni per permettergli di potersi esprimere al meglio. C’è una buona mentalità nel giocare, nell’aggredire la squadra avversaria. La scelta del ruolo è solo sui singoli giocatori. Rafia? Per noi si tratta di un giocatore importantissimo, viene da un mese di recupero dall’infortunio, ha fatto uno spezzone di partita contro la Pro Vercelli a buoni livelli. Tutti i giocatori che possono saltare l’uomo sono importanti, e questa è una delle sue caratteristiche principali”.

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Tacconi: “Szczesny? Portiere esperto e con grandi basi. Su Donnarumma…”

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, ha parlato a Tuttosport di Szczesny e del futuro secondo portiere bianconero. Di seguito riportate...

Altri Articoli