Juve, si lavora per ingaggiare Grimaldo: Alex Sandro e Cuadrado pronti ai saluti in estate

Da Leggere

La Juventus continua a monitorare il mercato per cogliere le migliori opportunità in vista del 2023. Non solo per Gennaio, ma i bianconeri lavorano anche in ottica della prossima stagione dato che, in estate, molti giocatori in scadenza potrebbero lasciare la Continassa.

Tra questi ci sono anche Juan Cuadrado (terzino destro) e il brasiliano Alex Sandro (terzino sinistro). I loro contratti scadono a Giugno 2023 e a quanto pare, la Vecchia Signora sarebbe disposta a lasciarli partire per avviare un processo di “ringiovamento” sulle fasce.

Tanti sono i giocatori di ruolo seguiti finora ma quello che spicca di più è Alejandro Grimaldo, terzino sinistro spagnolo classe ’95 di proprietà del Benfica.

Anche per lui il rapporto con la società portoghese è in scadenza la prossima estate e dunque potrebbe diventare una grande opportunità di mercato per la Juve.

Stando a quanto riportato da La Stampa, infatti, i bianconeri stanno trattando per il suo ingaggio considerando lo stipendio attuale di circa 4 milioni di euro. Un costo che rientra nei nuovi parametri della dirigenza bianconera e le statistiche del difensore 25enne convincono ancora di più: 13 presenze, 1 gol e 3 assist in campionato con tanto di qualificazione agli Ottavi di Finale della Champions League proprio ai danni della Juventus.

Sicuramente la società bianconera proverà a bloccarlo già dalla prossima finestra di mercato e, pertanto, seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, è fatta per Pellegrini alla Lazio: prestito con diritto di riscatto a 15 milioni

È fatta per l'approdo di Luca Pellegrini alla Lazio. Il terzino italiano arriva dalla Juventus (via Eintracht Francoforte) con...

Altri Articoli