Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve, scelto da Exor il nuovo presidente: sarà Gianluca Ferrero

Pubblicato

il

ferrero

Dopo le dimissioni di ieri di tutto il CdA e del blocco presidenziale, la Juventus questa mattina ha nominato il nuovo presidente. Stando a quanto riportato da diverse fonti, il nuovo patron bianconero sarà Gianluca Ferrero.

La decisione è sta presa direttamente dalla Exor, la holding della famiglia Agnelli. Di seguito il comunicato della società Exor.

“Gianluca Ferrero, commercialista, revisore, sindaco e amministratore di varie società, l’uomo che EXOR, la holding della famiglia Agnelli che controlla la Juventus, indicherà come presidente della società bianconera. Ferrero possiede una solida esperienza e le competenze tecniche necessarie, oltre a una genuina passione per il club bianconero, che lo rendono la persona più adeguata a ricoprire l’incarico. Exor comunicherà la lista completa dei candidati per il rinnovo del cda entro i termini di legge., cioè 25 giorni prima dell’assemblea del 18 gennaio. Ferrero, nato a Torino nel 1963, laureato in Economia e Commercio nel 1988, è presidente del collegio sindacale di Fincantieri., Luigi Lavazza, Biotronik Italia, Praxi Intellectual Property., P. Fiduciaria, Emilio Lavazza Sapa, Gedi Gruppo Editoriale, Nuo e Lifenet. Ricopre la carica di sindaco effettivo in Fenera Holding..È vicepresidente del consiglio di amministrazione della Banca del Piemonte e componente del consiglio di amministrazione di Italia Independent Group, di Lol srl e di Pygar srl.”

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *