Juve-Sassuolo, Pirlo nel post gara: le condizioni di Dybala e McKennie

Da Leggere

Dopo il 3-1 con il Milan, i bianconeri si sbarazzarono con il medesimo punteggio anche del Sassuolo. Ecco le parole di Pirlo nel post gara, con riferimento anche agli infortuni di Dybala e McKennie, usciti anzitempo.

Sulla gara: “La vittoria di oggi è importante, dovevamo dare continuità ai risultati e abbiamo vinto una gara sofferta, ma dovevamo riuscirci, con voglia e carattere. Aver recuperato punti in classifica non cambia: siamo la Juve e abbiamo la pressione di vincere ogni gara, poi tra qualche mese vedremo dove saremo arrivati. La squadra nelle ultime settimane è cresciuta nell’autostima e negli automatismi. Il gol subito? Siamo stati passivi a centrocampo ed eravamo posizionati male in difesa, ma Defrel è stato molto bravo a portarsi avanti il pallone con il controllo”.

Su Dybala e Mckennie: “Dybala ha subito un trauma contusivo sul collaterale. Nei prossimi giorni valuteremo le sue condizioni ma speriamo che non sia nulla di grave. McKennie ha avuto un problema allo psoas, ha avvertito un dolore in quella zona”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve-Maccabi, allarme Milik: affaticamento muscolare per il polacco

Piccolo allarme Milik in casa Juventus. L'attaccante polacco non ha preso parte alla rifinitura in vista della sfida di Champions League contro il...

Altri Articoli