Juve, Rovella supera la concorrenza a centrocampo: il piano della dirigenza

Da Leggere

Nicolò Rovella all’esame Juventus. Presente e futuro si intrecciano a Marassi per il centrocampista classe 2001, di proprietà bianconera ma in prestito al Genoa. I bianconeri hanno puntato su di lui nel gennaio 2021, lasciandolo però crescere e maturare al Grifone. 22 presenze e 2 assist lo scorso anno, 21 e 4 assist in questa stagione, nonostante qualche problema fisico a intaccare la sua continuità.

Come riportato dal Calciomercato.com, in queste settimane, dalle parti della Continassa stanno mettendo a punto il piano per la prossima stagione, con la lista dei nomi che, nelle idee del club, faranno parte della rosa dell’allenatore bianconero. Tra questi c’è anche quello del centrocampista classe 2001 di Segrate.

La scelta della Juve, a oggi, è quella di tenere a Torino Rovella, che rispetto agli altri giovani centrocampisti bianconeri può già contare su quasi 50 presenze in Serie A e viene quindi considerato più pronto per essere fin da subito un valore aggiunto per i bianconeri.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Tuttosport: “La Juve ha trovato l’intesa con l’agente di Milinkovic-Savic. Ora Lotito…”

Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, la Juventus avrebbe trovato l’intesa con Milinkovic-Savic e il suo agente Mateja Kezman sulla base...

Altri Articoli